Siete in cerca di scarpe nuove? Dovete fare un regalo ma non avete idea di cosa acquistare? Non avete ancora scelto le scarpette che accompagneranno i primi passi di vostro figlio? Niente paura! Da oggi fare acquisti su www.naurora.it è facile, sicuro e soprattutto conveniente!

Se non ti sei ancora iscritta/o alla nostra newsletter fallo subito. Solo in questo modo potrai ottenere un immediato sconto del 10% sui tuoi acquisti.

Come si fa? È semplicissimo. Ti basterà inserire il tuo indirizzo mail nell’apposita sezione di registrazione presente sulla home di Naurora.it e cliccare su “iscriviti”. Riceverai subito una mai che confermerà l’avvenuta iscrizione e le istruzioni per ricevere e applicare lo sconto del 10% valido su tutti i prodotti in vendita sullo shop online.

Oltre a questa fantastica occasione ti aggiorneremo sulle novità presenti nei punti vendita e sul sito, sulle promozioni in scadenza e sulle news del mondo delle calzature.

Che aspetti? Registrati ora alla nostra newsletter!

Commenti ()

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Accetto per chiudere.