Restituzione fino a 10 giorni
Con Naurora.it, il Cliente ha a disposizione 10 giorni dalla data di spedizione per restituire gli articoli acquistati, fermo restando le seguenti condizioni.
Condizioni di cambio e di restituzione per rimborso
Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, non utilizzati, non lavati né danneggiati e nella loro confezione originale perfettamente intatta (etichetta inclusa).
Qualsiasi cambio o restituzione deve essere oggetto di una richiesta di cambio o restituzione accessibile nella sezione "Mio account" del sito www.naurora.it.
Se l'ordine del Cliente contiene più articoli e desidera restituire più di un articolo, nella richiesta di restituzione dovrà selezionare tutti gli articoli di cui desidera il cambio. La spedizione di rientro deve essere effettuata in un'unica soluzione.
La modalità di restituzione accettata dal Cliente non potrà essere successivamente modificata.
Se il Cliente dovesse restituire gli articoli con una modalità di trasporto non accettata da Naurora.it e sostenere quindi le relative spese di restituzione, non potrà pretendere alcun rimborso da parte di Naurora.it.
Il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Stato degli articoli
Tutti gli articoli restituiti (scarpe, confezione originale, accessori, istruzioni) dovranno essere inviati perfettamente integri.
Al ricevimento del collo, Naurora.it valuterà il perfetto stato della merce restituita. Non sarà accettata alcuna restituzione se gli articoli restituiti risulteranno visibilmente utilizzati o danneggiati per fatto imputabile al Cliente e tale utilizzo o tali danni renderanno gli articoli inadatti alla vendita.
Se la restituzione viene rifiutata da Naurora.it, gli articoli saranno restituiti al Cliente a spese di Naurora.it senza che il Cliente possa esigere un risarcimento o abbia diritto a un rimborso, fatta eccezione per il successivo esercizio dei suoi diritti di garanzia sulle merci vendute.
In caso di cambio, se gli articoli restituiti risultano visibilmente utilizzati o danneggiati per fatto imputabile al Cliente e tale utilizzo o tali danni rendono gli articoli inadatti alla vendita, Naurora.it potrà esercitare nei confronti del Cliente ogni azione disponibile per il risarcimento dei danni.