Elenco dei prodotti del marchio GARVALIN - Biomecanics

In sintonia con il design attuale, Garvalín sviluppa una proposta versatile e contemporanea. Globalmente, intende offrire una prima scarpa da abbinare facilmente a qualsiasi abbigliamento e che soddisfi le molteplici esigenze dei bambini. L'impegno per la qualità è evidente nella cura degli interni, nelle solette rimovibili con effetto antibatterico, nei rivestimenti in pelle naturale, nonché nel rispetto delle normative internazionali in materia di calzature e rispetto per l'ambiente in tutti i processi. Garvalín offre una vasta proposta di scarpe per bambino e bambina, puntando alla qualità, al design e alla comodità.

Da sempre interessata all'innovazione e al soddisfacimento delle esigenze specifiche di un piede che cresce, l'azienda Garvalín ha avviato un progetto di ricerca con l'Istituto di Biomeccanica di Valencia e nel 1996 è nato il marchio Biomecanics, la cui missione prioritaria è l'ergonomia della scarpa e l'idoneità all'uso.

Biomecanics, infatti, è un brand specializzato nella produzione di scarpe per il primo passo e il gattonamento. Coopera anche con l'Associazione spagnola di pediatri per realizzare scarpe che assicurino il totale benessere del piede del bambino e nello stesso tempo siano in grado di offrire la massima libertà, sicurezza e affidabilità nelle varie fasi di sviluppo. Attraverso studi esaustivi su migliaia di bambini e l'osservazione delle diverse esigenze in base all'età, è nata una gamma di prodotti ad alto comfort, dove concezione, materiali e costruzione sono totalmente dedicati all'ergonomia. Tutti i modelli sono disponibili negli store Naurora.

Più
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Accetto per chiudere.