Il Cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito circuito Carta Sì su piattaforma Pagonline di Unicredit (Visa e Mastercard)
- Carta prepagata PostePay
- Pay Pal Pro (modalità PayPal e carte)
- Contrassegno* (comporta un costo aggiuntivo)
*Naurora.it si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Se si sceglie la modalità Contrassegno - quindi il pagamento in contanti al momento della consegna dell'ordine - assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati. Il Cliente, pertanto, si impegna a consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine. Il corriere non è autorizzato a dare il resto.
Registrazione dei dati bancari
Naurora.it offre la possibilità al Cliente di registrare le sue coordinate bancarie per poter pagare i suoi futuri ordini sul sito più facilmente e più rapidamente.
Per fare questo, il Cliente deve:
- Pagare il suo acquisto con carta di credito o prepagata sul Sito
- Spuntare la casella «Registra queste informazioni per i miei prossimi ordini» sulla pagina di pagamento tramite carta di credito o prepagata
- Inserire le proprie coordinate (i dati bancari inseriti sulla pagina di pagamento sono criptati e securizzati)
- Validare il pagamento.
- Per ragioni di sicurezza potrà essere richiesto al Cliente di riempire un criptogramma
Il Cliente può sottoscrivere alla registrazione delle sue coordinate bancarie o postali e scegliere di pagare i suoi futuri ordini con carta di credito o postepay in un clic, unicamente sul sito e senza dover inserire nuovamente le sue coordinate bancarie o postali.
Il Cliente ha la possibilità di cancellare i dati relativi alla carta registrata in ogni momento e/o di aggiungere una carta supplementare cliccando sul link previsto a questo effetto accessibile sul sito nella sezione «I miei metodi di pagamento
Naurora.it si riserva il diritto di verificare i dati personali comunicati dal Cliente e di adottare tutte le misure giudicate necessarie alla verifica del fatto che la persona il cui conto bancario è addebitato sia quella che ha effettuato l’ordine, ciò al fine di evitare qualsiasi tipo di pagamento fraudolento.