Il Cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito circuito Carta Sì su piattaforma Pagonline di Unicredit (Visa e Mastercard)
  • Carta prepagata PostePay
  • Pay Pal Pro (modalità PayPal e carte)
  • Contrassegno* (comporta un costo aggiuntivo)

*Naurora.it si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Se si sceglie la modalità Contrassegno - quindi il pagamento in contanti al momento della consegna dell'ordine - assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati. Il Cliente, pertanto, si impegna a consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine. Il corriere non è autorizzato a dare il resto.

Registrazione dei dati bancari

Naurora.it offre la possibilità al Cliente di registrare le sue coordinate bancarie per poter pagare i suoi futuri ordini sul sito più facilmente e più rapidamente.
Per fare questo, il Cliente deve:

  • Pagare il suo acquisto con carta di credito o prepagata sul Sito
  • Spuntare la casella «Registra queste informazioni per i miei prossimi ordini» sulla pagina di pagamento tramite carta di credito o prepagata
  • Inserire le proprie coordinate (i dati bancari inseriti sulla pagina di pagamento sono criptati e securizzati)
  • Validare il pagamento.
  • Per ragioni di sicurezza potrà essere richiesto al Cliente di riempire un criptogramma

Il Cliente può sottoscrivere alla registrazione delle sue coordinate bancarie o postali e scegliere di pagare i suoi futuri ordini con carta di credito o postepay in un clic, unicamente sul sito e senza dover inserire nuovamente le sue coordinate bancarie o postali.

Il Cliente ha la possibilità di cancellare i dati relativi alla carta registrata in ogni momento e/o di aggiungere una carta supplementare cliccando sul link previsto a questo effetto accessibile sul sito nella sezione «I miei metodi di pagamento

Naurora.it si riserva il diritto di verificare i dati personali comunicati dal Cliente e di adottare tutte le misure giudicate necessarie alla verifica del fatto che la persona il cui conto bancario è addebitato sia quella che ha effettuato l’ordine, ciò al fine di evitare qualsiasi tipo di pagamento fraudolento.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Accetto per chiudere.