Tra le scarpe più amate dagli uomini, in particolar modo dai ragazzi, ci sono sicuramente le slip on, una via di mezzo tra mocassini e sneakers di cui imitano la praticità e la comodità. Sono scarpe basse senza lacci, generalmente alte poco sotto il malleolo e valorizzano non poco la gamba e la caviglia. Non è un caso, infatti, che siano usate da skater e surfisti di fama internazionale.

Solitamente chi le indossa poi non può più farne a meno. Questo perché si adattano a qualsiasi outfit, da quello per l’ufficio o l’uso quotidiano, a quello per un party o una serata speciale. Dunque non sarà un problema abbinarle ai vostri vestiti.

Specifichiamo subito una cosa: non si indossano a piede nudo! Si indossano con calzini corti e se si intravedono non è affatto un problema.

Come potreste indossare, ad esempio, le nostre slip on firmate Beverly Hills Polo Club? Sicuramente con jeans e maglietta, con dei pantaloni blu/neri/grigi e camicia a maniche lunghe, con un bermuda e una canotta stampata o una camicia a righe. O perché no con un pantalone largo e una camicia di jeans. O ancora con pantalone skinny e camicia a maniche corte, con shorts e polo tinta unita

Le slip on BHPC sono disponibili in tre diverse colorazioni: bianche con dettagli blu, grigie con dettagli bianchi, blu con dettagli bianchi. Insomma potete abbinarle davvero con tutto.

Vuoi creare un look super cool con le nostre slip on? Clicca sull’immagine per accedere allo shop online. Se ti iscrivi alla newsletter potrai usufruire di uno sconto del 10%.

Commenti ()

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Accetto per chiudere.